Seguici su

Chicago Bulls

NBA: stagione finita per Kris Dunn

Per la guardia dei Bulls, lesione al legamento collaterale del ginocchio destro

I Chicago Bulls perdono pezzi. La franchigia della Windy City infatti, come riportato da K.C. Johnson di NBC Sports, dovrà fare a meno di Kris Dunn per il resto della stagione. L’ex Minnesota Timberwolves, infortunatosi lo scorso il 31 gennaio scorso nella partita contro i Brooklyn Nets, si è sottoposto a risonanza magnetica nei giorni scorsi che ha evidenziato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro.

L’assenza di Dunn va ad aggiungersi a quelle di Zach LaVine, Chandler Hutchinson e Lauri Markkanen, quest’ultimo fermo ormai da tempo. Se a questi aggiungiamo il fatto che Otto Porter Jr. e Wendell Carter Jr. sono rientrati solo nell’ultima partita, si può capire quanto la sfortuna si sia accanita sui Bulls.

Il prodotto da Providence tuttavia non aveva giocato il suo miglior basket in questa stagione. Complice l’arrivo di Tomas Satoransky infatti, Dunn aveva iniziato l’anno in panchina salvo poi trovare posto in quintetto a seguito delle numerose defezioni.

In stagione ha giocato 51 partite e ha messo referto 7.3 punti, 3.6 rimbalzi e 3.4 assist in 25 minuti di impiego medio a partita.

Leggi anche:

Risultati NBA: LeVert fa 51, Brooklyn batte Boston! Davis schiaccia i Sixers, crollo Nuggets contro Golden State

NBA, infortunio per Gordon Hayward

NBA, infortunio per JJ Redick: out almeno 2 settimane

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls