Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, notte di stelle che non brillano: male Antetokounmpo, Doncic e Young; bene Pacers, Jazz, Knicks e Blazers

Chicago e Portland vincono nonostante le assenze, Miami, Memphis e Utah si confermano in ottima forma, la spuntano anche Utah e New York.

(52-9) Milwaukee Bucks 89 – 105 Miami Heat (39-22)

Battuta d’arresto per i Bucks, che cadono, forse vittime di stanchezza, nella seconda partita del back-to-back. Miami si dimostra la squadra compatta e solida che già da inizio stagione aveva sorpreso tutti e, rafforzatasi grazie soprattutto all’innesto di Iguodala, è pronta a stupire ai playoff. Male Antetokounmpo, che non va oltre i 13 punti, andando più volte a sbattere contro il ferro: per i Bucks 21 li segna Brook Lopez. Bene tra le file degli Heat il solito adebayo, che sigla una doppia doppia da 14 13 e Crowder, autore di 18 punti in uscita dalla panchina.

 

(37-25) Dallas Mavericks 107 – 109 Chicago Bulls (21-40)

Come detto non brillano le stelle e Doncic, senza il suo fedele compagno Porzingis, non riesce a vincere contro i Bulls, anch’essi con un’assenza illustre: Zach Lavine. Finale a dir poco emozionante, lo accende Finney-Smith con la tripla che vale il meno uno per Dallas. Il libero di Carter Jr. porta la compagine di Windy City sul +2, con 2 secondi mal contati sul cronometro. Doncic prova la tripla da centrocampo, ma il tiro si spegne sul ferro. Chicago porta a casa una partita complicata grazie ad una prova di squadra: ben sei giocatori in doppia cifra nonostante nessuno superi i 20 punti: il migliore è Coby White, con 19 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. A guidare i texani Tim Hardaway Jr. con 26 punti.

 

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA