Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, notte di stelle che non brillano: male Antetokounmpo, Doncic e Young; bene Pacers, Jazz, Knicks e Blazers

Chicago e Portland vincono nonostante le assenze, Miami, Memphis e Utah si confermano in ottima forma, la spuntano anche Utah e New York.

(27-35) Portland Trail Blazers 130 – 107 Orlando Magic (27-34)

Portland, orfana di Damian Lillard, dilaga contro Orando: decisiva la percentuale dal campo della compagine dell’Oregon che risulta essere davvero troppo alta per i Magic: 56 % dal campo e 16 su 33 dall’arco. Serata di grazie per C.J. McCollum che mette a referto 41 punti con un ottimo 6 su 12 da tre e ai quali aggiunge 5 rimbalzi e 5 assist. Bene anche Whiteside che fa registrare una doppia doppia da 16 punti e 13 rimbalzi. Per la compagine della Florida bene Vucevic, che sigla 30 punti con 11 rimbalzi.

 

(30-31) Memphis Grizzlies 127 – 88 Atlanta Hawks (19-44)

Dilaga Memphis contro Atlanta, in quella che era la sfida all’insegna dei giovani playmaker: 39 i punti che separano le due squadre e che lasciano ad Atlanta ben poco diritto di replica. Dopo un primo tempo equilibrato nonché abbastanza combattuta Memphis rientra in campo dagli spogliatoi decisamente più convinta e non trova opposizione alcuna dagli Hawks. Non brilla Trae Young, fermato a 19 punti e 2 assist, doppia doppia da 15 punti e 15 rimbalzi per Valanciunas.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA