Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Super Nicolò Melli contro i Golden State Warriors

Nella vittoria dei New Orleans Pelicans contro i Golden State Warriors, Melli ha messo a segno il suo massimo stagionale

Nella notte Nicolò Melli, ala grande dei New Orleans Pelicans, ha segnato ben 20 punti, tirando 6-7 dalla linea da tre contro i Golden State Warriors. Melli, alla sua prima stagione in NBA dopo aver giocato in Europa, sta pian piano dimostrando che il mondo NBA gli appartiene e che non è solo un panchinaro o il vice di Zion Williamson.

All’inizio le difficoltà ci sono state. Dopo l’ottimo esordio contro i Toronto Raptors, Nik ha visto il suo impiego in campo cambiare drasticamente, tanto che alcune partite le ha viste tutte da bordocampo. Però tutte le volte che Alvin Gentry ha dato fiducia a Melli lui l’ha ripagato.

Ora i Pelicans, dopo la vittoria contro la squadra di Steve Kerr, viaggiano col record di 25-32, valevole la 10° posizione nella Western Conference. I Pelicans, dopo l’esordio di Zion, hanno iniziato a trovare il loro ritmo e un possibile ottavo posto non sembra poi tanto un sogno. Però per raggiungere i playoff avranno bisogno dell’aiuto di tutti, anche del nostro Melli.

 

I 20 punti di Nicolò Melli contro i Golden State Warriors

 

LEGGI ANCHE:

LIVE – Memorial Kobe Bryant: la celebrazione inizierà alle 19.00

NBA, Chris Paul 7° All-Time in palle rubate

NBA, Le parole di Hayward e Brown dopo la sconfitta contro i Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans