Seguici su

Oklahoma City Thunder

NBA, Chris Paul 7° All-Time in palle rubate

Chris Paul continua a scalare la classifica All Time

Chris Paul, il playmaker degli Oklahoma City Thunder, nella partita contro i San Antonio Spurs è diventato il All-Time in palle rubate. Paul ha superato l’Hall of Famer Clyde Drexler.

Adesso nel mirino di Paul c’è Scottie Pippen, che dista “appena” 99 palle rubate. Paul è sempre stato un ottimo difensore, fin da quando vestiva la maglia dei New Orleans Hornets. È stato per ben sei stagioni (2008, 2009, 2011, 2012, 2013, 2014) il leader in questa speciale classifica.

Il playmaker, con la nuova maglia di OKC, sembra essere ringiovanito e trovato nuovo vigore. Uno dei motivi che hanno portato i Thunder ad acquistare Chris Paul quest’estate è che avrebbe aiutato i giovani a crescere. Fin ad ora la dirigenza dei Thunder ha avuto ragione. Inoltre Oklahoma si ritrova 6° nella combattutissima Western Conference: un traguardo, questo, che all’inizio della stagione sembrava decisamente utopistico.

 

LEGGI ANCHE:

Embiid miglior giocatore al mondo: Antetokounmpo smonta le polemiche

Nuovo record per i Bucks: sono la squadra più veloce a qualificarsi per i Playoff NBA

Risultati NBA: Delirio gialloviola firmato LeBron James, Pacers massacrati a Toronto. Vittorie per Nuggets, Thunder e Pelicans

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder