Seguici su

Indiana Pacers

NBA, grave infortunio al ginocchio sinistro per Jeremy Lamb: stagione finita

Alla brutta sconfitta rimediata contro Toronto si aggiunge in casa Pacers il capitolo infortuni

pacers

Gli Indiana Pacers dovranno fare a meno di Jeremy Lamb per il resto della stagione. Nel corso dell’ultima partita giocata e persa malamente a Toronto, il giocatore ex Hornets ha subìto un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con interessamento del menisco e del condilo femorale. Stando a quanto si apprende dal breve comunicato redatto dalla franchigia e diffuso via internet, resta da stabilire una data per l’intervento chirurgico.

Da sottolineare che pochi istanti dopo l’infortunio – a due minuti scarsi dall’inizio del secondo quarto, con i Pacers già sotto di venti punti – Lamb si è presentato in lunetta e, pur sofferente, ha mandato a bersaglio entrambi i liberi.

Nel 2019-20 Lamb ha viaggiato a 12.5 punti, 4.3 rimbalzi e 2.1 assist a partita in 28’ di media sul parquet. Al momento Indiana occupa saldamente il sesto posto a Est, con sei partite di vantaggio sugli inseguitori Nets. La corsa con Philadelphia e Boston per ottenere la quarta testa di serie, che varrebbe il fattore campo al primo turno dei Playoff, entra nel vivo.

Leggi anche:

NBA, Super Nicolò Melli contro i Golden State Warriors

 Zion Williamson raggiunge Michael Jordan in un club speciale

Nuovo record per i Bucks: sono la squadra più veloce a qualificarsi per i Playoff NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers