Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: buyout per Markieff Morris, sull’ex Pistons piombano i Lakers

Accordo raggiunto per il buyout tra Pistons e Markieff Morris. Sul giocatore piombano i Los Angeles Lakers e i Toronto Raptors

Come riportato da Shams Charania di TheAthletic i Detroit Pistons hanno trovato l’accordo per il buy-out con l’ala Markieff Morris che è quindi libero di trovarsi una nuova squadra. Sul giocatore, ex Washington e OKC, ci sarebbero i Los Angeles Lakers. Sempre Charania riporta che oltre ai Los Angeles Lakers, su Morris sarebbero pronti a muoversi anche i Toronto Raptors.

L’ala è un veterano della NBA, avendo giocato in carriera 663 nella Lega viaggiando a 11.6 punti, 5.4 rimbalzi e 1.7 assist di media. In questa stagione ha vestito per 44 volte la maglia dei Detroit Pistons con cui ha messo 11 punti e quasi 4 rimbalzi di media, tirando con il 39.7% dalla lunga distanza.

Il fratello di Markieff, Marcus Morris, è andato ai Los Angeles Clippers nell’ultimo giorno di mercato: quindi in caso di firma con i Lakers di Markieff sarebbe interessante vedere il confronto tra i due nel derby di LA.

 

Leggi anche:

NBA, Lillard prosegue il suo recupero: out almeno altre 3/4 partite

NBA, Lindsay Gottlieb siederà sulla panchina dei Cavs

 Golden State c’è l’ufficialità: Klay Thompson è out for the season

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024