Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, I Lakers puntano a Moe Harkless se lascerà i Knicks

I gialloviola vogliono rispondere agli ultimi due colpi di mercato dei Clippers

Secondo quanto riferito da Sam Amick di The Athletic, i Los Angeles Lakers potrebbero essere interessati a firmare Moe Harkless in caso di buyout con i New York Knicks. La franchigia newyorchese ha acquisito il giocatore dalla trade con i Los Angeles Clippers che portato Marcus Morris in California. Harkless, il quale sembrerebbe non rientrare all’interno dei piani societari, percepisce attualmente 11 milioni di dollari e potrebbe diventare presto un free agent.

In questo caso, la compagine guidata da LeBron James, potrebbe quindi decidere di tornare sul mercato NBA e firmare il giocatore, il quale sta viaggiando con una media di 5.5 punti + 4.0 rimbalzi + 1.0 in 50 apparizioni con la maglia dei Clippers. I Lakers stanno valutando diversi giocatori, tra cui JR Smith, ex braccio destro di LeBron ai tempi di Cleveland, e Darren Collison. Quest’ultimo, però, sembra aver deciso di non tornare nel bel mezzo della stagione ma deciderà il suo futuro solo durante la prossima offseason.

I gialloviola devono comunque rispondere in qualche modo alle due mosse di mercato finalizzate dai Clippers che nel giro di 15 giorni hanno ottenuto Marcus Morris e Reggie Jackson rinforzando considerevolmente le proprie rotazioni per la corsa playoff finale.

 

LEGGI ANCHE

NBA: Bosh deluso per l’esclusione dalla Hall of Fame

NBA, Dwyane Wade si racconta durante la promozione del suo documentario

Mercato NBA, Reggie Jackson saluta Detroit per unirsi ai Clippers

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers