Seguici su

News NBA

NBA, tegola Marc Gasol in casa Raptors

Marc Gasol ha aggravato la sua tendinite al ginocchio e sarà costretto ad uno stop di qualche settimana

Brutta notizia in casa Toronto Raptors: la compagine canadese dovrà fare a meno di Marc Gasol almeno fino alla pausa dell’All-Star Game. Il lungo spagnolo ha aggravato la sua tendinite al ginocchio continuando a giocare e ora è costretto ad uno stop forzato.

Lo staff medico dei Raptors ha così deciso di tenere Marc Gasol a riposo per 5 partite, così da garantirgli 3 settimane di completo recupero, che dovrebbero consentirgli di essere pronto per la partita contro i Phoenix Suns del 21 Febbraio, la prima dopo la partita delle stelle.

Lo spagnolo ha saltato 15 partite nelle ultime 22 partite in calendario per Toronto dopo essersi fatto male nel mese di dicembre. Nelle 35 apparizioni in questa regular season, il lungo sta viaggiando con una media di 7.8 punti + 6.5 rimbalzi + 3.5 assist tirando con il 42% dal campo.

La franchigia canadese nelle scorse ore ha dovuto anche sopportare la notizia dell’infortunio alla mano per Norman Powell il quale dovrà rimanere ai box per diverse settimane. L’obiettivo, per entrambi i giocatori, è essere pronti per il finale di stagione che si preannuncia incandescente.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA: trade tra 4 squadre e 20 giocatori, non succedeva dal 2000

NBA, il futuro di Darren Collison sarà a Los Angeles

Mercato NBA: anche Miami si unisce alla corsa per Andre Iguodala

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA