Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Lakers e Knicks trattano lo scambio Kuzma-Morris

I gialloviola dovrebbero però sacrificare due giocatori per assorbire completamente il contratto di Morris

Kyle Kuzma

Le ultime ore di questo mercato NBA portano in dote una nuova rumors che coinvolge Los Angeles Lakers e New York Knicks. Entrambe le franchigie starebbero discutendo di una potenziale trade che coinvolgerebbe Kyle Kuzma con Marcus Morris. Il contratto del lungo di New York però risulta essere troppo pesante (15 milioni di dollari, ndr) per essere assorbito completamente dai gialloviola, così ecco che SNY, media vicino alle vicende della compagine della Grande Mela, ha riportato di un possibile inserimento di Danny Green nella trattativa.

Subito dopo, Green verrebbe ceduto altrove per arrivare ad altre pedine d’interesse. Sembra, infatti, che i Los Angeles Clippers potrebbero participare in una trade multi-team, provando ad arrivare a Danny Green con Mo Harkless, ma New York ha già fatto la sua richiesta che ha il nome e cognome di Landry Shamet. Adrian Wojnarowski, insider di ESPN, ha però chiarito come la franchigia californiana abbia escluso ogni possibilità di inserire la guardia all’interno di una trade. Vedremo come si chiuderà la questione.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Boston e Miami interessate ad Evan Turner

Trade tra 4 squadre e 12 giocatori, non succedeva dal 2000

Mercato NBA: gli Houston Rockets su Andre Iguodala e Robert Covington

2 Commenti

2 Comments

  1. Giorgio

    05/02/2020 23:17

    Sarebbero pazzi a sacrificare i due migliori tiratori da 3 della squadra per Marcus Morris! Come mai vogliono dar via Kuzma? È l’unico giovane che hanno voluto tenere ad ogni costo in cambio di Davis…

  2. Gilberto

    06/02/2020 01:38

    Se mettono pure Green da capire quale secondo giocatore arriva, per dire firmano Morris e arriva poi Iguodala eh beh bel upgrade

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers