Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Brooks e Morant spingono per la cessione di Iguodala

L’ex Golden State ha uno stipendio di 17,2 milioni di dollari e non ha mai giocato in questa stagione

Andre Iguodala vuole lasciare Memphis e, se i Grizzlies non dovessero scambiarlo prima della trade deadline, è pronto a restare fuori dal campo fino al termine della stagione.

Arrivato in estate e con uno stipendio di ben 17,2 milioni, l’ex Golden State non ha fatto una sola presenza in questa stagione NBA. Il suo desiderio è sempre stato quello di giocare altrove.

Dillon Brooks, ala piccola dei Grizzlies, non vede l’ora che Iguodala venga scambiato, come ha detto, al termine della partita contro Detroit, ai microfoni di Mark Giannotto di ESPN:

“Andre Iguodala è un grande giocatore, sento che sta facendo la cosa giusta per la sua carriera, ma non ci interessa. Non vuole far parte della nostra squadra: non vedo l’ora che trovino un modo per scambiarlo così da poterci giocare contro e fargli vedere chi sono davvero i Memphis Grizzlies. La sua situazione non è affatto una distrazione, anzi rido di queste cose.”

https://twitter.com/JaMorant/status/1224544517103259648?s=20

Un pensiero condiviso anche da Ja Morant, stella nascente della NBA e già leader della franchigia del Tennessee, che ha condiviso le parole di Brooks sul suo profilo Twitter.

Senza Iguodala, i Memphis Grizzlies si sono rivelanti una delle sorprese più belle di questa lega: questa notte hanno battuto i Detroit Pistons per 96-82, conquistando l’ottavo posto della Western Conference.

Ja Morant e Dillon Brooks vogliono continuare a far sognare i propri tifosi: con o senza Andre Iguodala.

 

LEGGI ANCHE: 

Risultati NBA: Butler schiaccia i “suoi” Sixers, crisi senza fine per i Timberwolves. Rimonta vincente per i Clippers di Leonard e George

Mercato NBA, Wizards interessati a Tristan Thompson

Karl-Anthony Towns contro la NBA: “Questa Lega non mi ha mai rispettato”

 

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024