Seguici su

L.A. Clippers

Kawhi Leonard, in precedenza, volò con il pilota dell’elicottero precipitato

Vengono quasi i brividi

Dopo lo shock dell’incidente di domenica, giungono nuove notizie e retroscena avuti con le vittime dello schianto. La star dei Los Angeles Clippers, Kawhi Leonard, ha dichiarato oggi di essere stato, in passato, passeggero di Ara Zobayan, il pilota che è tragicamente morto nell’incidente assieme a Kobe Bryant, sua figlia Gigi e altre sei vittime.

Il commento dell’MVP delle NBA Finals 2019 è stato:

“Ho volato molto con lui. Un uomo eccezionale, super gentile, era uno dei loro migliori piloti. Tutto quello che è successo è ancora surreale per me … era davvero un brav’uomo”.

Il pilota aveva come certificate più di 8.000 ore di volo, il lasciapassare perfetto per poter condurre in giro in elicottero grandi star.

Inoltre Kurt Deetz, un pilota che ha lavorato all’Island Express, ha dichiarato al Los Angeles Times di aver “trasportato” Bryant dal 2014 al 2016, ma dopo aver lasciato la compagnia, Zaboyan era diventato il pilota di riferimento dell’ex Laker. Nonostante i 10 anni passati a lavorare alla Island Express, secondo Deetz il pilota vittima dell’incidente non aveva molta esperienza nel pilotare con poca visibilità.

“Non credo che avesse mai vissuto esperienze di volo in mezzo alla nebbia. Ogni pilota trascorre tutta la sua carriera pensando che non dovrebbe prendersi rischi di questo genere”.

Sono passati ormai tre giorni dall’incidente e i tifosi, gli atleti e i personaggi di spicco del mondo sportivo fanno ancora onore alle nove vittime che hanno lasciato un segno difficile da cancellare.

Leggi anche:

NBA, Andre Drummond non genera interesse per eventuali scambi

NBA, David Griffin sa come gestire Zion Williamson

Shaq donerà i proventi della SuperBowl Party alla fondazione di Kobe Bryant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers