Seguici su

L.A. Clippers

Paul George su Kobe: “Era il nostro Michael Jordan, era il nostro GOAT”

La stella dei Clippers ha avuto solo parole al miele su Kobe

Per i ragazzi cresciuti a Los Angeles, Kobe Bryant era più di un giocatore, ma un autentico simbolo. Lo stesso discorso vale per Paul George, ragazzo di LA, che ha cominciato a seguire e giocare a pallacanestro proprio a causa dell’ex stella dei Lakers. In qualche modo Kobe ha influenzato il suo destino e quello di molti altri.

Al termine della sessione di allenamento con i suoi Los Angeles Clippers, George ha condiviso un ricordo legato al nome di KB24, partendo da lontano, dalla sua adolescenza:

“Se non ci fosse Kobe Bryant, non so chi avrei guardato e idolatrato. Per la generazione dopo di me, per i bambini che non sapranno chi è Kobe Bryant, sarà una storia straordinaria da raccontare.. io ho cominciato a giocare ed amare il gioco a causa di quest’uomo. Siamo cresciuti qui, veniamo da qui, LA. Lo abbiamo visto tutti i giorni in TV. Ha colpito tutti noi, ragazzi della California, in maniera differente: da me a Russell Westbrook a DeMar (DeRozan) fino a Kawhi. Era il nostro MJ, era il nostro eroe. Era il nostro GOAT.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Quinn Cook cambia numero di maglia in onore di Kobe e Gianna Bryant

Carmelo Anthony e lo struggente saluto a Kobe Bryant

Morte Kobe Bryant: ecco come i Lakers hanno appreso la notizia dell’incidente

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers