Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: 61 per Lillard, triple doppie di Antetokounmpo, Westbrook e Simmons, mostruoso Trae Young!

Massimo in carriera per Lillard e vittoria, Spurs che tornano al successo, Jazz inarrestabili, colpo casalingo per Boston, profonda crisi Warriors.

(29-16) Philadelphia 76ers 117 – 111 Brooklyn Nets (18-24)

Male i Nets, che non riescono più a vincere, nemmeno con il rientro di Kyrie Irving, che però è stato fatto riposare precauzionalmente. Phila è guidata da Ben Simmons, autore di una partita davvero incredibile, grazie a 34 punti, 12 rimbalzi, 12 assist, 5 rubate, 12 su 14 al tiro e 10 su 14 ai liberi. Nonostante la buona partenza dei Nets, Phila mette la marcia alta solo nel secondo tempo, quando in poco tempo chiude la pratica Nets. Guida sempre Dinwiddie i newyorkesi, grazie a 22 punti, non sufficienti però.

 

(29-17) Toronto Raptors 122 – 117 Atlanta Hawks (10-34)

Atlanta fa la voce grossa sotto ai tabelloni ma a spuntarla sono i campioni Nba in carica. Ai padroni di casa non basta un Trae Young a dir poco mostruoso, che mette a referto ben 42 punti con il 55% al tiro, 6 rimbalzi, 15 assist e 18 su 21 dalla linea della carità. I Raptors ipotecano la partita già nel primo quarto e, nonostante un controsorpasso nel secondo quarto, portano a casa la vittoria giocando un ottimo secondo tempo. Per i canadesi molto bene Powell che realizza 27 punti partendo dalla panchina e VanVleet con 20 punti.

 

(16-28) Detroit Pistons 100 – 106 Washington Wizards (14-28)

Altra sfida in coda alla classifica quella tenutasi alla Capital One Arena, nella quale i padroni di casa riescono ad imporsi contro i Detroit Pistons. Ogni statistica di squadra sorride ai Wizards, che vincono forse con un margine più risicato di quanto avrebbero potuto o meritato, ma è comunque arrivata la vittoria. Doppia doppia, l’ennesima, per Andre Drummond, che fa registrare 18 punti e 16 rimbalzi, con 3 assist, 4 rubate e 2 stoppate. Per Washington bene Beal, che ne mette 29.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA