Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: 61 per Lillard, triple doppie di Antetokounmpo, Westbrook e Simmons, mostruoso Trae Young!

Massimo in carriera per Lillard e vittoria, Spurs che tornano al successo, Jazz inarrestabili, colpo casalingo per Boston, profonda crisi Warriors.

(25-19) Oklahoma City Thunder 112 – 107 Houston Rockets (26-16)

Colpo grosso dei Thunder al Toyota Center: vittoria meritata contro una Houston apparsa decisamente fuori condizione, con un James Harden in un periodo di appannamento. Partita strana, i Rockets infatti partono forte, primo tempo chiuso sul +7 e rientro sul parquet con un incoraggiante +9, che porta i padroni di casa in vantaggio di ben 16 punti. La squadra di D’antoni non ha però fatto i conti con i mai domi Thunder, che piazzano un parziale di 41 a 20 nell’ultimo quarto e si aggiudicano la vittoria. Oklahoma City è guidata da un meraviglioso Danilo Gallinari, che mette a referto una doppia doppia da 25 punti e 13 rimbalzi, aiutato da un Chris Paul da 28 punti. Per la compagine texana tripla doppia di Westbrook, che fa registrare 32 punti, 11 rimbalzi e 12 assist.

 

(12-32) New York Knicks 106 – 86 Cleveland Cavaliers (12-32)

Colpo di reni di New York che, con questa vittoria, raggiunge il record dei Cavaliers: magra consolazione viste le posizioni in classifica. Cleveland, alla deriva e con un Kevin Love ormai silenziosamente separato in casa e quindi calato notevolmente di rendimento, si aggrappa ai 13 punti e 22 rimbalzi del solito, instancabile, Tristan Thompson, senza però essere mai davvero in partita. Prova corale per i Knicks, con ben 6 giocatori in doppia cifra e con un Randle da 19 punti e 9 rimbalzi.

 

(21-23 Orlando Magic 106 – 83 Charlotte Hornets (15-30)

Importante vittoria dei Magic sul campo di Charlotte perché, approfittando della sconfitta dei Nets, salgono al settimo posto in classifica, scavalcando i diretti interessati e garantendosi maggior tranquillità per un eventuale accesso ai playoff. Il 14 su 28 al tiro dall’arco degli ospiti riesce a garantire una vittoria nonostante un terribile 44% ai liberi, mentre il 10 su 33 dall’arco condanna proprio i padroni di casa. Convincono Fournier e Vucevic, autori rispettivamente di 26 e 24 punti, con il montenegrino che aggiunge 10 rimbalzi. Per Charlotte si salva Monk, autore di 20 punti.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA