Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: i Lakers passano a Houston, Bucks e Phila OK, male i Celtics

I risultati della notte NBA tra conferme e sorprese

New Orleans Pelicans-Los Angeles Clippers 130-133

Partita equilibrata quella andata in scena a New Orleans con i padroni di casa che hanno ceduto ai Clippers solo negli ultimi istanti del quarto quarto quando JJ Redick non è riuscito a realizzare la tripla del pareggio con 2.4 secondi sul cronometro. Buona la prova del solito Kawhi Leonard con 39 punti a referto in 34 minuti, seguito dai 32 di Lou Williams. Per i Pelicans invece c’è da sottolineare la tripla doppia di Lonzo Ball da 18 punti + 11 assist + 10 rimbalzi.

 

Video

https://youtu.be/fa5zIZ7Ad_0

 

Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks 97-117

Pessima prestazione dei Nets che nella notte hanno ceduto di schianto a Milwaukee. La compagine guidata da Kyrie Irving non è mai riuscita ad essere in partita, collezionando così la loro terza sconfitta consecutiva, l’ottava nelle ultime dieci. Urge una soluzione per i padroni di casa. I Bucks invece si godono i 29 punti di Giannis Antetokounmpo (+12 rimbalzi) ed altri 5 giocatori mandati in doppia cifra, per la loro sesta vittoria consecutiva. Ad Est sono loro i padroni.

 

Video

https://www.youtube.com/watch?v=LPnA_SCqeAc

 

Boston Celtics-Phoenix Suns 119-123

Nottata difficile anche per Boston che si è vista uscire dal TD Garden con le ossa rotte di fronte ai Phoenix Suns. I biancoverdi hanno sofferto fino al quarto quarto, quando hanno tentato di rientrare da un -11 a inizio a quarto quarto, arrivando anche ad un possesso di distanza (114-111) a 50 secondi dal termine del match. I Suns però hanno respinto gli assalti finali con sangue freddo grazie ad un bel jumper di Bridges che rispedisce i padroni di casa sul -5. Poi l’errore grossolano di Hayward, solo a canestro, a 36.9 secondi dalla fine, condanna Boston alla terza sconfitta consecutiva. Da segnalare le 11 bombe di Marcus Smart (37 punti messi a segno) che valgono il record di franchigia.

 

Video

https://www.youtube.com/watch?v=ZaSPmT_tfQ8

Precedente1 di 4
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA