Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: i Lakers passano a Houston, Bucks e Phila OK, male i Celtics

I risultati della notte NBA tra conferme e sorprese

Atlanta Hawks-Detroit Pistons 103-136

Atlanta con il gusto dell’orrido nella sconfitta netta contro Detroit. La compagine di casa, infatti, ha ceduto di schianto contro una squadra non irresistibile. Trae Young non può nulla con i suoi 16 punti messi a segno, così come il nuovo arrivato Jeff Teague, 15 punti in 25 minuti. Dall’altra parte troviamo un Derrick Rose formato vintage da 27 punti + 9 assist nei consueti 26 minuti sul parquet.

 

Video

https://www.youtube.com/watch?v=F04ZDs8n9oY

 

New York Knicks-Philadelphia 76ers 87-90

Vittoria di misura per Phila che esce dal Madison Square Garden con la terza W consecutiva messa in cascina. Nonostante l’assenza di Joel Embiid, la compagine di Brett Brown è riuscita a regolare i Knicks, non senza faticare. Devono ringraziare specialmente la bomba di Tobias Harris a 30 secondi dal termine che è valso il sorpasso negli ultimi istanti del match. Per New York, invece, c’è la solita gestione disastrosa negli ultimi due possessi: prima perdono palla con Julius Randle, poi tentano una preghiera da centrocampo con 2.7 secondi dal termine. Niente da fare. 21 punti per Ben Simmons, mentre per New York ci sono i 20 di Morris.

 

Video

https://www.youtube.com/watch?v=quGcL4Vrv-I&feature=onebox

 

Chicago Bulls-Cleveland Cavs 118-116

Come buttare un vantaggio di 20 punti in due quarti? Citofonare i Cleveland Cavaliers. Nella notte la squadra di Kevin Love è riuscita a perdere contro i Bulls dopo essere stati largamente sopra per tutto il primo tempo e parte del terzo quarto. Chicago ha messo però in vetrina uno Zach LaVine fenomenale, da 42 punti in 39 minuti. L’episodio che ha condannato Cleveland alla sconfitta è da registrarsi a 6 secondi dal termine quando sul risultato di 116-117 in favore dei Bulls, Kevin Love ha fallito il layup del sorpasso. Sconfitta consecutiva numero 4 per Cleveland.

 

Video

https://www.youtube.com/watch?v=azeLE3_056g

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA