All Star Game
NBA All-Star Game, il terzo aggiornamento sulle votazioni
NBA All-Star Game: aggiornamento sulle votazioni per la partita delle stelle. Rimangono al top LeBron James, Anthony Davis, Luka Doncic e Antetokounmpo
La NBA ha reso noto il terzo aggiornamento sulle votazioni dei giocatori per l’All-Star Game di Chicago. Da queste votazioni saranno decisi i 10 giocatori titolari che andranno a formare le due squadre che si sfideranno nella partita delle stelle in programma il 16 febbraio.
The third returns from #VoteNBAAllStar 2020!
Make YOUR vote count twice today by voting here ➡️ https://t.co/VMuxMjeZQO pic.twitter.com/EBav1KNLgT
— NBA (@NBA) January 16, 2020
Passando ad analizzare le votazioni, quattro giocatori sono chiaramente i più votati: stiamo parlando del duo dei Lakers, ossia LeBron James e Anthony Davis e rimanendo nella Western Conference Luka Doncic dei Dallas Mavericks. Passando alla Eastern Conference l’MVP in carica Giannis Antetokounmpo domina nei voti. Questi quattro sono gli unici giocatori sopra i 4 milioni di voti.
Appena sotto i tre milioni troviamo nella Western Kawhi Leonard e James Harden, mentre nella Eastern nessuno si avvicina a tale cifra. Tra i più votati anche giocatori che non sono proprio stelle della lega, ma che sono dei veri e propri oggetti di culto dei tifosi: Caruso dei Lakers è infatti il quarto più votato tra le guardie della Western Conference. Tacko Fall, centro dei Celtics che ha visto pochissimo il campo, è invece al sesto posto tra i lunghi della Eastern.
Leggi anche:
Mercato NBA, trade tra Hawks e Wolves
NBA, Anthony: “I Rockets sono solo il passato”
NBA, D’Anthony: “Presto torneremo a vincere”