Seguici su

All Star Game

NBA All-Star Game, il secondo aggiornamento sulle votazioni

LA NBA ha comunicato il secondo aggiornamento sulle votazioni dei giocatori per l’All-Star Game in programma il 16 febbraio a Chicago

La NBA ha comunicato un secondo aggiornamento sulle votazioni dei giocatori per l’All-Star Game in programma a Chicago il 16 febbraio. LeBron James è il giocatore più votato al momento, e dal primo aggiornamento ha quindi effettuato il sorpasso su Luka Doncic e Giannis Antetokounmpo.

Passando alla Western Confernce, oltre al già citato LeBron James e Luka Doncic, ottimo riscontro nel gradimento dei fans per Anthony Davis, Kawhi Leonard e James Harden. Nella Eastern Conference invece, oltre all’MVP in carica (unico della Eastern oltre i 3 milioni di voti) spiccano tra i più votati Joel Embiid e Siakam tra i lunghi, mentre tra le guardi è testa a testa tra Trae Young, Iving e Kemba Walker.

Al momento quindi i due capitano incaricati di scegliere le squadra sarebbero LeBron James e Giannis Antetokounmpo e gli otto titolari eleggibili nei due quintetti sarebbero Luka Doncic, Anthony Davis, Kawhi Leonard, James Harden, Joel Embiid, Pascal Siakam, Trae Young e Kyrie Irving.

Leggi anche:

NBA, un anno dopo Oladipo è pronto al rientro

NBA: scintille tra Butler e Warren in Pacers-Heat

NBA, Joel Embiid salterà la partita di giovedì

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game