Seguici su

L.A. Lakers

NBA, I Los Angeles Lakers promuovono Rob Pelinka

La società losangelina dà fiducia a Rob Pelinka

Rob Pelinka non è più solo il GM dei Los Angeles Lakers. Infatti, la famiglia Buss ha dato un altro incarico a Pelinka nominandolo vicepresident of basketball operations. I Los Angeles Lakers hanno anche esteso il contratto del dirigente.

I Lakers avevano ingaggiato Pelinka nel 2017 come loro general manager. Prima dell’incarico, l’attuale dirigente gialloviola rappresentava numerose stelle NBA come loro agente. Il nome più importante che aveva all’interno della sua ‘scuderia’ era quello di Kobe Bryant.

Pelinka è riuscito a portare a L.A. , nel luglio del 2018, LeBron James convincendolo a firmare un contratto di 4 anni con la franchigia californiana. È stato anche l’artefice della scambio con i New Orleans Pelicans per poter prendere Anthony Davis. Jeanie Buss ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo ai microfoni. Queste le sue parole:

“Sono veramente felice di lavorare con Rob. Ha messo ordine e sta portando al successo questa franchigia. Ha un’ottima leadership e una forte personalità. Si sta impegnando al massimo a costruire una cultura vincente per la squadra. Perciò ho deciso di continuare a lavorare insieme a lui”

 

LEGGI ANCHE:
NBA, Steph Curry sul caso Antetokounmpo: “Gli ho solo chiesto di giocare online”

Risultati NBA: i Nets sorprendono Miami, bene i Bucks, i Lakers dominano i Mavs, i Clippers OK con gli Warriors

Mercato NBA, I New York Knicks vogliono Andre Drummond

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers