Seguici su

Non Solo Nba

Acceso scambio tra Perkins e KD su Twitter: “Non sei un vero campione!”

I due ex compagni ai tempi dei Thunder non se le sono mandate a dire

Il ritorno, per la prima volta da avversario, di Russell Westbrook ad OKC è sicuramente la notizia di giornata. Ma sui social è toccato ad altri due ex Thunder tenere banco, con le loro parole dure l’uno verso l’altro.

Kendrick Perkins, apprestandosi a dire la sua su SportsCenter, aveva dato una piccola anticipazione su Twitter. Avrebbe spiegato perché, secondo lui, Westbrook è il miglior Thunder di tutti i tempi:

Quando gli è stato fatto notare il record negativo di quest’ultimo nella post-season, qualcuno ha aggiunto che questo riconoscimento sarebbe stato meritato di più da Kevin Durant. Perkins non si è detto d’accordo: nel 2013, con Westbrook infortunato, lo stesso KD non riuscì a battere i Mavericks, uscendo al secondo turno. La risposta di Durant non si è fatta attendere:

All’attacco personale di KD, Perkins non poteva che rispondere provocando il #35 sulla scelta di trasferirsi ai Golden State Warriors, che lo eliminarono dopo essere stati sotto 3-1:

Durant, da parte sua, non ha voluto sentire ragioni, incolpando l’ex compagno per non essersi allenato quanto lui:

A chiudere la disputa è stato ancora Perkins, il quale ha addirittura insinuato che, in cuor suo, Durant non si senta davvero un campione NBA, visto che si è dovuto unire alla miglior squadra per vincere il titolo:

 

Leggi anche:

Vogel sull’infortunio di Davis: “Non rischieremo nulla”

Celtics, se arrivasse Drummond partirebbe uno tra Hayward o Smart

Risultati della notte

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba