Seguici su

Curiosità

NBA, il sogno di Jamal Murray: ricevere la canotta di Vince Carter

Al termine della partita tra Denver ed Atlanta, Jamal Murray ha ricevuto la canotta autografata da Vince Carter

Al termine della partita tra Denver Nuggets e Atlanta Hawks terminata con il punteggio di 123 a 115, Vince Carter ha regalato la sua maglia a Jamal Murray. “To Jamal, my guy” così recita la dedica scritta di proprio pungo da Vince Carter. Murray, da sempre fan di Carter, ha visto il suo sogno avverarsi: ricevere la casacca del proprio idolo. Murray ha subito postato la foto sui social: “non sai quanto mi hai ispirato” è la sua risposta alla dedica di Carter.

Murray si è innamorato di Carter quando l’ha visto giocare per la prima volta nel 2002. L’allora squadra di Carter, i Toronto Raptors, era impegnata in un’amichevole in Ontario, precisamente al Physical Activities Complex dell’università di Waterloo. Tra i 4 mila spettatori presenti c’era un piccolo bambino di 5 anni, Jamal Murray. Carter ricorda benissimo di aver sentito un piccolo tifoso urlare il suo nome. Ad oggi ha scoperto che quel ragazzino era proprio Jamal Murray. “Per me è stato un momento davvero speciale” ha dichiarato Carter.

Per le stelle NBA l’affetto ed il sostegno del pubblico è la benzina che li spinge ad andare avanti. Forse proprio per questo Carter che a 42 anni suonati continua a calcare i parquet dei palazzetti NBA. Le prestazioni atletiche non sono quelle di una volta, ma l’entusiasmo è quello del primo giorno.

LEGGI ANCHE:

NBA, a Los Angeles impazza la Howardmania

NBA, Jabari Parker out 2 settimane per infortunio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità