Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: nottata di sorprese, vincono Memphis sui Clippers, Hawks sui Pacers e Wizards sui Nuggets. Bene il Gallo e Antetokounmpo.

Pochi i pronostici rispettati nella notte ma anche due finali mozzafiato che sanciscono le vittorie di Charlotte su Dallas e New Orleans su Sacramento. Serata magica per Young, male Doncic nonostante la tripla doppia.

(12-23) Detroit Pistons 111 – 104 Golden State Warriors (9-27)

In quella che è una lotta per evitare gli ultimi posti, Detroit spinge Golden State sempre più vicina al fondo della classifica, nonostante per i tifosi Warriors le sconfitte abbiano un sapore agrodolce in ottica Draft. I padroni di casa chiudono in vantaggio dopo un ottimo primo tempo, salvo poi essere agguantati e sorpassati nella ripresa. La compagine di Motor City mantiene un ottimo 52% dal campo e porta a casa la partita guidata dal redivivo Derrick Rose, autore di 22 punti. Doppia doppia da 14 punti e 18 rimbalzi per Andre Drummond. Per i vice-campioni Nba da segnalare 27 punti di Burks.

 

(11-24) New Orleans Pelicans 117 – 115 Sacramento Kings (13-22)

In quella che è un’altra sfida da bassifondi della classifica il finale è puro spettacolo. In svantaggio di 4 punti a 5 secondi dalla fine i Kings sembrano spacciati ma, dopo un time out che porta la rimessa nella metà campo offensiva, Sacramento trova con Bjelica un veloce quanto insperato canestro da 3 punti con fallo subito. Bjelica realizza il libero e riporta la partita in pareggio con 4 secondi residui sul cronometro. Redick però non ci sta e, dopo aver sbagliato un tripla abbastanza semplice per lui, si riprende con un gran appoggio al tabellone in penetrazione che vale la vittoria. A guidare i Pelicans una doppia doppia di Lonzo Ball da 24 punti e 10 assist. Per i Kings non bastano i 24 punti di Harrison Barnes.

4 di 4Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA