Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: nottata di sorprese, vincono Memphis sui Clippers, Hawks sui Pacers e Wizards sui Nuggets. Bene il Gallo e Antetokounmpo.

Pochi i pronostici rispettati nella notte ma anche due finali mozzafiato che sanciscono le vittorie di Charlotte su Dallas e New Orleans su Sacramento. Serata magica per Young, male Doncic nonostante la tripla doppia.

(24-10) Denver Nuggets 114 – 128 Washington Wizards (10-24)

Vittoria inaspettata anche per Washington contro i ben più quotati Nuggets che partono male e finiscono peggio, andando letteralmente a sbattere contro il ferro della Capital One Arena, firmando un disastroso 6 su 29 dall’arco dei tre punti. Ish Smith con 32 punti e 8 assist e Troy Brown Jr. con un’ottima doppia doppia da 25 punti e 14 rimbalzi guidano i padroni di casa alla vittoria. A nulla servono i 39 punti di Murray.

(24-8) Boston Celtics 111 – 104 Chicago Bulls (13-22)

Recuperato ormai in pieno Gordon Hayward i Celtics riescono a fare a meno di un Kemba Walker ancora fermo ai box. I Bulls non sono l’avversario più ostico possibile, ma restano in partita per tutto il primo tempo, cedendo ai Celtics solo nella ripresa. Concedono troppo i padroni di casa, che permettono ai loro rivali un eccessivo 53% dal campo. Per Boston guidano Tatum e Hayward rispettivamente con 28 e 24 punti, mentre in casa Bulls la magra consolazione resta la grande prestazione di LaVine, che ne mette 35 con 11 su 21 al tiro.

 

(14-23) Charlotte Hornets 123 – 120 Dallas Mavericks (22-12)

Passo falso per Dallas che perde all’Overtime contro Charlotte. I texani, orfani di Porzingis, vengono traditi dal loro leader, Luka Doncic, che nel finale perde Rozier, autore del canestro del pareggio a 19 secondi dal termine e, dall’altro lato del campo, sbaglia la tripla della possibile vittoria. Al supplementare P.J. Washington mostra le unghie e Charlotte porta a casa la partita. Rozier e Graham guidano gli Hornets rispettivamente con 29 e 27 punti mentre per quanto riguarda la squadra di Mark Cuban spicca comunque Doncic, con una tripla doppia da 39 punti, nonostante un pessimo 5 su 15 dall’arco.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA