Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, I Timbewolves interrompono la striscia di 11 sconfitte di fila

I Minnesota Timberwolves tornanno al successo dopo 11 sconfitte di fila. L’ultima vittoria risaliva al 28 novembre contro i San Antonio Spurs.

I Minnesota Timberwolves, nella notte, hanno vinto al secondo overtime una gara sofferta contro i Sacramento Kings per 105-104. Grazie al successo i Timberwolves interrompono la loro striscia di 11 sconfitte di fila.

Minnesota, orfana della loro stella Karl-Anthony Towns, è finalmente tornata al successo. Nonostante un ottimo inizio di stagione, la franchigia di Minneapolis, complice anche gli infortuni, si trova ora nelle ultime posizioni della Western Conference. Ryan Saunders, capo allenatore dei Timberwolves, si è detto finalmente soddisfatto della prestazione dei suoi. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo giocato molto bene. Il nostro attacco non ha funzionato come avrei immaginato ma abbiamo trovato un modo per vincere la partita. I miei ragazzi devono sentirsi soddisfatti di quello che han fatto stasera.”

Sono due i protagonisti di questa vittoria: Gorgui Deng, autore di 21 punti e 15 rimbalzi e Andrew Wiggins che ha messo a referto 18 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Il canadese, a fine partita, ha voluto parlare del tiro allo scadere di Buddy Hield che per poco non ha consegnato la vittoria alla compagine californiana. Queste le sue parole:

“L’unica cosa che potevo fare era guardare. Poi ho visto che ha sbagliato il tiro. Grazie a Dio.”

I Timberwolves, ora 13esimi nella Western Conference col record di 11-19, nel prossimo match affronteranno i Cleveland Cavaliers.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Gregg Popovich su Luka Doncic: “Ha la visione di Magic Johnson”

Risultati NBA: Doncic rientra e i Mavericks vincono; cadono Nets, Blazers e Thunder

NBA, Caris LeVert vicino al rientro

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves