Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Lakers: undici successi di fila in trasferta

Il bilancio di Frank Vogel e LeBron James dopo il 20° successo stagionale

Lakers

Prova di forza dei Los Angeles Lakers, all’undicesima vittoria consecutiva in trasferta in stagione. LeBron James e compagni chiudono imbattuti – con un margine complessivo di 57 punti  –il trittico di gare in quattro notti che li ha visti di scena nell’ordine a Utah, Denver e Portland.

Frank Vogel  è apparso soddisfatto ai microfoni di Spectrum SportsNet nel post-partita:

“Sono impressionato dal livello di energia e concentrazione dei nostri ragazzi. Giocare così in trasferta è notevole. Con tre gare in quattro notti non abbiamo mai fatto uno shootaround e abbiamo chiesto al gruppo di prestare particolare attenzione alle sessioni video, così da avere un piano partita pronto nella mente a partire dai filmati. I ragazzi hanno reso ad alto livello, non potrei essere più felice. Siamo lontani da un prodotto finito, ma la partenza è stata senza dubbio buona.”

LeBron James ha sottolineato il buon momento di squadra concentrandosi sulla connection sempre più affinata con Anthony Davis:

“Sappiamo cosa questo giro di trasferte può darci ora. Siamo riuciti a giocare in tre arene fra le più difficili e calde [per tifo] nella lega. [Con A.D.] ci capiamo e ci rispettiamo sentendoci responsabili. Se questo parte da noi c’è un effetto a cascata sul teso della squadra.”

Un pensiero speciale anche per Carmelo Anthony, avversario per la prima volta dopo il ritorno in NBA:

Dal 2001, è come fosse un fratello per me ed è bello sapere che ha avuto un’altra opportunità per tornare a fare ciò che ama. Molto rispetto verso Portland e altettanto nei confronti [di Melo], che ha mantenuto professionalità e si è fatto trovare pronto.”

Leggi anche:

 I New York Knicks hanno licenziato David Fizdale

Se i giocatori NBA fossero disegni giapponesi – Season 4

Zion Williamson non parteciperà ai back-to-back

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers