Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Dirk Nowitzki su Luka Doncic: “Pensavo avrebbe avuto un anno di transizione”

La leggenda dei Dallas Mavericks ha parlato delle ultime prestazioni spettacolare da parte dello sloveno

Dopo aver stupito l’intera NBA nella sua stagione da rookie (21.7 punti + 8 rimbalzi + 6 assist), Luka Doncic sta completamente facendo terra bruciata accanto a se anche nella sua seconda annata. Il giocatore sta attualmente viaggiando con una tripla doppia (da 30 punti) di media. Cifre irreali che lo hanno portato a chiudere il primo mese del suo anno da sophomore in questo modo. Tra coloro che sono rimasti stupiti dal talento sloveno c’è anche Dirk Nowitzki, suo ex compagno di squadra l’anno scorso tra le fila ovviamente dei Dallas Mavs.

Al termine della partita vinta dalla compagine texana allo Staples Center, il tedesco ha dichiarato ai microfoni di NBC di essere rimasto piacevolmente colpito dall’impatto di Doncic in questa stagione:

“Devo essere sincero, pensavo che avrebbe avuto un secondo anno di transizione nella Lega. È stato talmente fenomenale nella sua stagione da rookie, pensavo che le difese ora fossero più preparate nell’affrontarlo, ma a quanto pare è migliorato ancora. Immagino di aver sbagliato la mia previsione… ma anche gli esperti possono sbagliare. Sembra davvero un giocatore ancora più fantastico di quanto visto fino ad oggi.”

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Doncic-show e i Mavericks superano i Lakers, i Raptors divorano i Jazz

NBA: Klay Thompson omaggia la Oracle Arena e il film Air Bud

NBA, La stagione orribile di Kevin Knox: coach Fizdale lo difende

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks