Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis deluso dalla sconfitta: “La nostra difesa è stata orribile”

Il lungo dei gialloviola ha parlato della sconfitta contro i Dallas Mavericks di ieri sera allo Staples Center e della prestazioni ancora una volta importante di Luka Doncic

Termina a 10 vittorie consecutive la striscia positiva dei Los Angeles Lakers di LeBron James & Anthony Davis. I gialloviola, infatti, nella serata di ieri hanno ceduto allo Staples Center di fronte ai Dallas Mavericks di un super Luka Doncic. Lo sloveno si è reso autore di una prestazione ancora una volta importante chiudendo la partita con 27 punti + 10 assist + 9 rimbalzi. Altra tripla doppia sfiorata per lui.

I Lakers invece hanno dovuto fare i conti con la realtà che li porta ad iniziare un tour de force significativo: 11 partite di cui 8 in trasferta dove incontreranno squadre come Milwaukee Bucks, LA Clippers, Utah Jazz, Miami Heat, Indiana Pacers e Denver Nuggets (due volte). Lebron James nel post partita ha parlato dei prossimi appuntamenti senza preoccuparsi più di tanto della sconfitta arrivata con i Mavericks:

Non sappiamo la nostra forza finché non la testiamo. Potenziali due sconfitte di fila? Abbiamo una mentalità realistica. Qualche volta capita di poter perdere un paio di partite, ma dobbiamo mantenere la giusta mentalità.”

Anche Anthony Davis ha parlato di fronte ai giornalisti dopo lo stop forzato con Dallas, concentrandosi maggiormente sulla cattiva difesa di squadra vista nel secondo tempo:

“La nostra difesa è stata terribile oggi. Non abbiamo preso un rimbalzo, quindi abbiamo concesso troppe seconde chance ai nostri avversari che ci hanno puniti andando a segno con continuità dall’arco. Sappiamo cosa abbiamo sbagliato. La sconfitta? È stata solo una partita. Non ci abbattiamo per questa sconfitta. Sappiamo che tipo di squadra siamo. Sappiamo che stavamo giocando bene e Dallas ci ha battuti. Stasera però abbiamo fatto male sotto canestro, non prendendo rimbalzi. Dobbiamo fare meglio.”

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Doncic-show e i Mavericks superano i Lakers, i Raptors divorano i Jazz

NBA: Klay Thompson omaggia la Oracle Arena e il film Air Bud

NBA, Dirk Nowitzki su Luka Doncic: “Pensavo avrebbe avuto un anno di transizione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers