Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Ja Morant aggrava il suo infortunio alla schiena: è week-to-week

L’asso dei Memphis Grizzlies ha ancora problemi alla schiena e stavolta il suo infortunio sembra essere più serio del previsto

Ja Morant, play di punta dei Memphis Grizzlies, salterà la partita di domenica contro i Minnesota Timberwolves dopo aver aggravato l’infortunio alla schiena nella sconfitta di venerdì contro gli Utah Jazz. Secondo quanto riporta lo staff medico di Memphis, il giocatore rimarrà fuori per qualche settimana (‘week-to-week’) costringendolo ad un riposo forzato per non aggravare ancora di più il suo problema fisico.

Il ventenne ha subito un nuovo problema alla schiena durante la partita contro gli Indiana Pacers lo scorso 25 novembre quando, durante il terzo quarto, è caduto malamente addosso una telecamera a fondo campo.

Morant in quel momento ha abbandonato la partita mentre aveva già messo a referto 19 punti conditi da 10 assist. Successivamente il play ha giocato anche le gare contro Clippers e Jazz prima del riposo forzato. In ogni caso, Morant, sembra essere deciso a non cambiare il suo stile di gioco molto aggressivo che lo porta a rischiare contatti fuori controllo. Lui, però, non ha paura:

“No, non ho paura. Non ascolto nessuno di quelli che dicono che devo cambiare il mio modo di stare in campo. Ho giocato così in tutta la mia vita. Questo modo di intendere il gioco mi ha portato fino a qui, in NBA, e continuerò a seguire il mio istinto. Gioco così anche per i miei compagni, sono pronto a dare tutto me stesso.”

Morant è uno dei primi candidati a vincere il premio Rookie of the Year. Il prodotto Murray State ha una media di 18.6 punti, 6.4 assist, 3.2 rimbalzi e 1.4 palle rubate con il 41% dall’arco in 17 partite.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Dion Waiters si scusa dopo l’episodio del collasso in aereo

NBA, James Harden fa 60 punti in tre quarti contro gli Hawks!

Risultati NBA: Harden da urlo, Houston strapazza Atlanta. Vittorie anche per Bucks, 76ers e Kings

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies