Brandon Ingram, ala piccola dei New Orleans Pelicans, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua ex squadra, i Los Angeles Lakers. Ingram è stato scambiato, durante quest’estate, ai Pelicans nell’affare che ha portato ai Lakers l’All Star Anthony Davis. L’inizio di New Orleans non è stato brillantissimo, ma Ingram ha trovato subito la sua dimensione. Anche i numeri lo confermano: 26.1 punti, 7.2 rimbalzi e 4.2 assist a partita. Queste le sue dichiarazioni sui suoi ex anni da Lakers:
“Ho perso molte volte la felicità. L’ho persa perché so del mio potenziale, e lì non lo stavo sfruttando al massimo. Avrei potuto fare di più, ma lì non c’erano le possibilità. “
Ingram ha anche confermato che l’energia dei giocatori e la loro intesa non erano sempre al massimo nello spogliatoio:
“Il clima non era sempre calmo e rilassato. Alcuni giorni era ok, altri no.”
Infine, Ingram ha parlato dello scambio che ha portato Anthony Davis a L.A, in cambio di Ingram, Lonzo Ball, Josh Hart e delle scelte al Draft.
“Non sono mai stato nella posizione di GM. Non ho la minima idea di come si possa gestire una situazione come quella. So che sono decisioni difficili da prendere. So sicuramente che queste decisioni vanno prese per migliorare la squadra e ovviamente quest’anno sono una squadra migliore. Sinceramente non so come l’avrei gestita.”
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!