Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Paul George parla dell’attacco e della difesa dei Los Angeles Clippers

Paul George, dopo la vittoria contro i Mavericks, ha affermato che la fase offensiva dei Clippers è in cerca della giusta chimica. Nessun problema per quella difensiva.

Paul George, ala piccola dei Los Angeles Clippers, dopo la vittoria della scorsa notte contro i Dallas Mavericks per 114-99, ha voluto parlare della fase offensiva e difensiva del suo team. Queste le sue dichiarazioni:

“Offensivamente stiamo ancora cercando di capirci. Siamo ancora in fase di elaborazione. Molte cose posso andare meglio. Ma penso anche che difensivamente stiamo migliorando di partita in partita. Non solo io e Leonard, ma la squadra in generale. Stiamo lavorando molto bene. Stiamo creando una sorta di alchimia. Questo ci rende forti. Tutti in difesa, pensiamo la stessa cosa ed è magnifico. Questo è quello che siamo e quello che si aspettano tutti. Siamo orgogliosi della difesa. Certo offensivamente dobbiamo migliorare, pur avendo ragazzi in grado di segnare da qualsiasi posizione.”

George non ha alcun dubbio a stabilire l’identità del team:

“Sapevamo già cos’erano i Clippers e dove potevano arrivare. Non c’è da stupirsi. Noi stiamo lavorando per diventare i migliori della lega.”

I Clippers sono riusciti a tenere la coppia Doncic-Porzingis a 37 punti. I Mavericks hanno tirato col 38% e hanno collezionato 20 palle perse grazie ad un’ottima prova difensiva dei losangelini.

 

LEGGI ANCHE:

James Harden critica la proposta della ‘NBA Cup’: “Noi giochiamo solo per il titolo NBA”

NBA, Marcus Smart osanna Steph Curry: “È il miglior tiratore di sempre”

NBA, Allen Iverson difende Melo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers