Seguici su

Boston Celtics

G-League, Tacko Fall si mette in mostra

Il centro senegalese si fa spazio all’interno della G-League.

Sicuramente i tifosi dei Boston Celtics attendono con ansia il debutto in campo di Tacko Fall in una partita NBA. Lo abbiamo già visto giocare diverso tempo fa contro i New York Knicks, ma il two-way conctract firmato con i bianco-verdi ha dato a Fall una squadra dove giocare in G-League: i Maine Red Claws. Inoltre il contratto prevede un periodo di 45 giorni per permettere al centro senegalese di esordire in NBA. La buona notizia è che in G-League, Tacko Fall sta giocando ad ottimi livelli, di conseguenza non è da escludere la sua gigante presenza nei parquet NBA nel futuro più prossimo.

Partito come sesto uomo nella partita contro i Raptors 905, il 23enne si è messo in mostra concludendo la gara con numeri molto importanti: 21 punti (con un eccellente 9/9 al tiro), 3 assist, 5 rimbalzi e 3 stoppate. Anche grazie alla prestazione del centro, i Red Claws hanno ottenuto la terza vittoria di fila.

In questo periodo di “transizione” Tacko Fall sta registrando medie da non sottovalutare: 16.7 punti con il 78,6% di tiro, 9.7 rimbalzi e 3.7 assist di media a partita in 26 minuti di impiego.

 

Leggi anche:

NBA, Fultz ripaga la fiducia dei Magic.

NBA, Bill Russell accetta l’anello della HOF.

Le partite di Bronny e Zaire Wade saranno trasmesse su ESPN.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics