Seguici su

Injury Report

NBA, infortunio per Caris LeVert

Il giocatore dei Brooklyn Nets ha subito un infortunio nella partita di domenica. Si cerca già un sostituto.

E’ notizia di poche ore fa che Caris LeVert, giocatore dei Brooklyn Nets, ha subito un infortunio al legamento del pollice destro. Il 25enne dovrà inoltre sottoporsi ad ulteriori esami per verificare la gravità della situazione.

 

Secondo Brian Lewis, del New York Post, LeVert si è infortunato al pollice nella partita persa 138-112 contro i Phoenix Suns dopo essere caduto in maniera molto scomposta.

Si tratta comunque di un problema non troppo grave, decisamente imparagonabile a quello di un anno fa, quando nel 12 novembre 2018 LeVert subì un bruttissimo infortunio al piede destro. Da quel giorno fu costretto ad un lungo stop durato tre mesi, ai termini dei quali è rientrato per dare una mano alla squadra nei playoffs.

 

Nelle prossime ore le diverse fonti della lega faranno un resoconto della situazione. La franchigia, invece, si sta già mobilitando per trovare un sostituto adatto a rimpiazzare LeVert; un’impresa non facile visto che il giocatore si era integrato molto bene nel sistema di gioco di coach Kenny Atkinson e ora non potrà più dare una mano ai compagni di squadra.

Caris LeVert fino ad oggi ha giocato con una media di 16.8 punti, 5 rimbalzi e 4 assist a partita, numeri molto positivi per questo inizio di stagione.

 

Leggi anche:

NBA, altro nome per il front office dei Knicks: si pensa a Sam Presti.

NBA, Oladipo sempre più vicino al rientro: primo allenamento a tutto campo.

NBA, LeBron James su Anthony Davis: “Spinge ognuno di noi a dare il meglio”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report