Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Denver starebbe cercando di ottenere Andre Iguodala

I Nuggets starebbero cercando di aggiungere al loro roster Andre Iguodala

I Denver Nuggets hanno uno dei roster più completi della NBA, ma potrebbero cercare di aggiungere un ulteriore rinforzo, chiamato Andre Iguodala. I Nuggets, dopo un’ottima annata conclusasi solo a gara-7 delle semifinali di Conference contro Portland, starebbero cercando un veterano che funga da àncora delle difesa.

Tutti gli indizi portano a Iguodala. Per provare a portare a casa l’ex Warriors, Denver sarebbe disposta a cedere Mason Plumlee e future scelte al Draft. Plumlee è al suo ultimo anno di contratto col quale percepisce 14 milioni. I Nuggets non avrebbero alcuna intenzione di ri-firmarlo visto che la prossima estate avranno sei giocatori in scadenza e dovranno tenere conto, inoltre, del super contratto firmato da Jamal Murray da 170 milioni in 5 anni.

Memphis tuttavia, dopo aver rifiutato il buyout di Andre, ha intenzione di cederlo solo a una giusta offerta. La compagine del Colorado proverà l’assalto tra pochi mesi per concluderlo entro la trade deadline di febbraio. L’obiettivo? Diventare una concreta candidata a ovest e per iniziare ad ambire al titolo fin da subito.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Karl Malone: “Era ora di avere l’All Star Game a Salt Lake City”

NBA, LeBron commenta la prestazione di Davis: “È stato fantastico”

NBA, Hawks: infortunio per Trae Young

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets