Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Grizzlies in campo per le scuole di Memphis: ecco l’iniziativa benefica

Coinvolti anche i tifosi

Taylor Jenkins, allenatore dei Memphis Grizzlies, ha annunciato il lancio di “Coach Jenkins’ Assists for Education program, piano benefico il cui ricavato andrà supporto delle scuole di Shelby County, Tennessee.

L’iniziativa punta a un coinvolgimento trasversale della fan base e prevede una donazione di $10 dollari per ogni assist mandato a referto dalla squadra nel corso della stagione NBA 2019-20. Di seguito le dichiarazioni raccolte nel comunicato diffuso dal sito internet dei Grizzlies:

“Quando sono arrivato qui a Memphis in estate, cominciando a conoscere la storia di questa grande città, ho colto il bisogno di studenti e docenti del nostro sistema scolastico. L’ambito della formazione mi appassiona da una vita. Vedo una grande opportunità per restituire qualcosa a ragazzi e insegnanti. Questo programma mi ricorda quanto sono stato fortunato nel mio personale percorso educativo, sempre entusiasta di entrare in classe per imparare e crescere.  Scorgo enormi possibilità per i nostri studenti qui nella città di Memphis. ”

Leggi anche:

NBA, Lakers: “Davis? Necessario equilibrio sul lungo periodo”

 Luka Doncic trascina Dallas con la prima tripla doppia in stagione

NBA, Jimmy Butler assente per due gare

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies