Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, Infortunio per Nicolas Batum: dito fratturato contro Chicago

Il francese fa crack alla prima partita stagionale

La sfortuna ci vede benissimo per Nicolas Batum. Il francese, infatti, si è infortunato durante la partita d’apertura contro i Chicago Bulls. Batum si è fatto male durante il terzo quarto, non rientrando più nella gara nel corso degli ultimi 12 minuti. Gli esami strumentali hanno successivamente evidenziato la frattura del dito medio della mano sinistra.

L’ala ha terminato la partita anzitempo con 0 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 11 minuti. Da quando si trova a Charlotte, Batum sta avendo diversi problemi fisici. Nel 2017/2018 saltò 12 partite di regular season a causa di un legamento collaterale ulnare strappato nel suo gomito sinistro. Solo poche settimane fa, invece, aveva dovuto rimanere ai box durante la preseason per un tendine d’Achille del piede destro dolorante.

Il trentenne sta entrando nella quarta stagione del suo contratto quinquennale da 120$ milioni che ha firmato con Charlotte nel 2016. Possiede una player-option per la stagione 2020/21 del valore di 27.1 milioni di dollari. Nella prima partita stagionale gli Hornets hanno comunque vinto 126-125 contro Chicago.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Kyrie Irving ne fa 50 all’esordio con i Brooklyn Nets

Risultati NBA: Irving ne fa 50 ma vince Minnesota! Bene i Sixers sui Celtics, che coppia Doncic-Porzingis

NBA: il contratto di LaMarcus Aldridge per la prossima stagione diventa garantito

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets