Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Esordio positivo per Nicolò Melli contro i Toronto Raptors

Il giocatore italiano ha ufficialmente esordito in NBA

La prima partita ufficiale in NBA di Nicolò Melli è terminata con una sconfitta per i suoi New Orleans Pelicans dopo un overtime contro i Toronto Raptors, campioni in carica. L’italiano si è comunque ben comportato sul parquet terminando i tempi regolamentari con un perfetto 5/5 al tiro, di cui 4 triple per 14 punti totali in 20 minuti sul parquet. Sono poi 5 i rimbalzi catturati durante il match, conditi da altri 2 assist.

Durante l’overtime, invece, l’ex giocatore del Fenerbahce non è riuscito ad impattare in maniera rilevante sulla partita, ma del resto anche i suoi compagni di squadra hanno fatto poco. Toronto ne ha quindi approfittato per prendere il largo e chiudere la partita sul 130-122.

Melli, in questa prima uscita come vice-Zion Williamson (out per circa 2 mesi, ndr), sembra essersi conquistato i gradi di Ala grande titolare rispetto a Derrick Favors e Okafor. Ora serve dare continuità ad una prestazione del genere per rimanere all’interno delle rotazioni dei lunghi, anche perché NOLA ne ha davvero bisogno.

 

I 14 punti di Nicolò Melli

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: i Clippers vincono il primo derby stagionale! Toronto batte New Orleans all’overtime

NBA, infortunio Zion Williamson: i Pelicans escludono problemi di peso

È un viaggio, l’NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans