Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, confermati alcuni giocatori degli Hawks

Tre contratti sono stati confermati in quel di Atlanta.

trae young

Gli Atlanta Hawks hanno esteso i contratti dei giovani talenti in squadra. In questo modo John Collins, Trae Young e Kevin Huerter saranno sotto contratto fino al 2021. La franchigia ha quindi deciso di confermare il proprio roster e continuare il lungo percorso di rebuilding che, prima o poi, darà i suoi frutti.

Da adesso è attivo il quarto anno di contratto di John Collins, con uno stipendio di 4,1 milioni di dollari, e sarà quindi un restricted free agent.

Per quanto riguarda Trae Young e Kevin Huerter, è stato reso attivo il terzo anno di contratto, grazie ai quali percepiranno rispettivamente 6,5 milioni e 2,7 milioni di dollari.

 

https://twitter.com/ATLHawks/status/1185583330982551558

 

Con queste mosse Atlanta dimostra ancora una volta che sta facendo sul serio. Le prestazioni di Trae Young nella scorsa stagione sono andate di giorno in giorno sempre più in alto, tanto che ha collezionato una media di 19.1 punti, 3.7 rimbalzi e 8.1 assist a partita.

Il GM della franchigia, Travis Schlenk, ha fatto in modo di circondare il playmaker di giocatori di talento che sono in grado di incastrarsi perfettamente anche con il sistema di coach Lloyd Pierce; una filosofia di gioco che tende a preferire il tiro da oltre l’arco.

Ora non ci resta che aspettare l’inizio della regular season e vedere i miglioramenti durante l’anno degli Atlanta Hawks. Da ricordare che la franchigia per la prossima estate possiede 90 milioni di dollari da spendere nella offseason. Anche se si prospetta un’estate povera di stelle e grandi talenti, sarà divertente vedere quale mossa effettueranno per garantire alla squadra il successo.

 

Leggi anche:

i Dion Waiters sospeso per la prima partita di regular season

I Jazz esercitano la loro opzione su Donovan Mitchell

Accordo Raptors-Siakam: estensione quadriennale da $130 milioni di dollari

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks