Seguici su

Orlando Magic

NBA, Embiid esalta Fultz: “Sarà una delle guardie che segnerà di più in stagione”

Il centro dei Sixers loda il suo ex compagno e si lancia in una previsione

Markelle Fultz continua a destare ottime impressioni in questa preseason. La guardia degli Orlando Magic infatti, nella partita da ex contro i Philadelphia 76ers, ha messo insieme un’altra buonissima prestazione. Nei 21 minuti in cui è rimasto in campo, Fultz ha messo a referto 12 punti, 1 rimbalzo, 5 assist e 2 rubate. Ma, più delle cifre, ha impressionato la maggior sicurezza e fisicità messa in campo.

Tra i più felici per la prestazione del prodotto dell’Università di Washington è Joel Embiid. Il centro dei Sixers, che ha visto in prima persona come Fultz ha lottato per recuperare dai suoi infortuni, è rimasto piacevolmente stupito dal nuovo stile di gioco dell’ex compagno. Il prodotto da Kansas è rimasto talmente impressionato che si è lanciato in una previsione molto ardita. Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita a Josh Robbins di The Athletic:

“È così che gioca. Tutti parlano sempre del suo tiro in sospensione ma c’è altro. È estremamente atletico è può tranquillamente essere un top scorer stagionale, tra le guardie. Sono molto felice per lui”

Fultz sembra finalmente pronto ad iniziare la sua prima stagione NBA senza problemi fisici. Dopo aver perso, quasi interamente, il suo anno da rookie infatti, la prima scelta assoluta al Draft del 2017 ha giocato solo 19 partite lo scorso anno, a causa di un infortunio alla spalla.

Leggi anche:

NBA, Zion Williamson e la sua preseason da cifre irreali

NBA, i Suns esercitano l’opzione sui contratti di Ayton e Bridges

NBA, two-way contract ai Celtics per Tacko Fall

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic