Seguici su

News NBA

NBA, i Suns esercitano l’opzione sui contratti di Ayton e Bridges

I Phoenix Suns hanno comunicato di aver esercitato l’opzione per il terzo anno nei contratti di DeAndre Ayton e Mikal Bridges

I Phoenix Suns hanno comunicato di aver esercitato l’opzione per il terzo anno nei contratti di DeAndre Ayton e Mikal Bridges. Una mossa ampiamente prevista vista l’ottima stagione di debutto avuta da entrambi lo scorso anno.

DeAndre Ayton, scelto al numero 1 nel Draft 2018, l’anno scorso con i Suns non ha deluso viaggiando a 16.3 punti e 10.3 rimbalzi di media a partita, mettendo insieme ben 39 doppie doppie in stagione. Ayton è così diventato il terzo giocatore nella storia della NBA a chiudere la prima stagione nella Lega con almeno 10 punti e 10 rimbalzi di media a partita, aggiungendosi a Karl-Anthony Towns e Blake Griffin in questa speciale lista. Ha chiuso inoltre nel primo quintetto dei Rookie, finendo al terzo posto nella votazione per il Rookie of the Year e di sicuro sarà uno dei punti di riferimento nel futuro della franchigia.

Mikal Bridges ha mostrato di poter avere un ottimo potenziale lo scorso anno, partendo in quintetto per i Suns in 56 gare e chiudendo la stagione con 8.3 punti di media.

Leggi anche:

Mercato NBA, gli Wizards al lavoro per il rinnovo di Bradley Beal

NBA, Lonzo Ball: “Non sento alcuna pressione”

NBA, Eric Bledsoe in forte dubbio per l’inizio di stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA