Seguici su

News NBA

NBA, Magic vincenti, Fultz nota lieta: “La schiacciata? Un brivido”

Vittoria e sorrisi per Orlando

A quasi un anno dall’ultima partita NBA dispuatata – 19 novembre 2018, 7′ e spiccioli in campo nella vittoria Sixers sui Suns – Markelle Fultz è tornato a respirare l’atmosfera della regular season. Il debutto in maglia Magic ha restituito all’ex prima scelta assoluta al Draft ottime sensazioni e non sono mancate giocate spettacolari.

Di seguito il commento di Fultz a margine del successo sui Cleveland Cavaliers:

La schiacciata è stata un brivido. Ho sognato di farne di simili, i miei compagni ne avrebbero dette di tutti i colori se non l’avessi realizzata. È stato bello. Per un giocatore di basket, a ogni tiro a bersaglio il canestro sembra farsi più grande. Per quanto mi riguarda ho preso fiducia. Il fatto di essere in campo nel momento decisivo dà credito al lavoro che ho fatto in estate e dimostra che il coach crede in me. Non so se sono il preferito del pubblico, ma ho certamente percepito quell’energia positiva a ogni tocco di palla.”

Soddisfatto della risposta del campo anche Steve Clifford. Lodi per il suo giocatore da parte dell’allenatore di Orlando:

“Markelle ha fatto la differenza per noi nella seconda metà di gara. Abbiamo vissuto il nostro miglior parziale del primo tempo con lui in campo e la sua abilità nel pitturato e nel chiudere le giocate è stata decisiva per la partita. Ha un’ elevata intelligenza cestistica.”

Leggi anche:

NBA, Towns applaude la coesione dei Twolves: “Così abbiamo portato a casa la vittoria”

 Sixers ok al debutto: “Solidità in difesa il nostro marchio”

 Infortunio per Nicolas Batum: dito fratturato contro Chicago

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA