Seguici su

Phoenix Suns

NBA, Ricky Rubio afferma: “Booker uno dei migliori talenti in NBA”

Ricky Rubio è rimasto impressionato dal talento di Devin Booker

I Phoenix Suns durante la free agency hanno trovato il loro playmaker titolare in Ricky Rubio. L’ex Jazz arriva da un’ottima stagione e con il premio di MVP del mondiale Fiba 2019, vincendo il titolo con la Spagna. Appena hanno chiesto a Rubio di descrivere il suo compagno di squadra Devin Booker non ha perso tempo per elogiarlo. Queste le sue parole:

“E’ sicuramente uno dei ragazzi più talentuosi della lega. Nessun dubbio. Non ci resta che trarne vantaggio e cercare di vincere ogni partita.”

Nonostante abbia collezionato ottime prestazioni in quattro anni, Booker non ha ancora ricevuto un premio individuale oltre all’inserimento all’interno dell’All-Rookie team.  I Suns faranno molto affidamento all’esperienza di Rubio, che sarà fondamentale sul parquet per la squadra. Phoenix certamente non avrà una stagione facile ma, con l’arrivo di Ricky e di coach Monty Williams, potrà uscire dalle ultime posizioni in classifica? Di talento ne hanno, ora però devono dimostrare il loro reale valore.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Isiah Thomas si esprime sui nuovi Detroit Pistons

NBA, I San Antonio Spurs discutono il rinnovo di DeRozan

NBA, Meyers Leonard segue Butler e si allena alle 3.10 del mattino

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns