Seguici su

News NBA

NBA, Kelly Oubre Jr: “Voglio essere il migliore difensore dell’anno”

Le parole del giocatore dei Phoenix Suns non lasciano spazio a fraintendimenti: punta in alto

Obiettivi chiari e credibili per Kelly Oubre Jr. atteso dalla stagione della conferma dopo aver mostrato diversi lati positivi del suo gioco durante la scorsa. Il perno dei Phoenix Suns potrebbe essere una sorpresa gradita all’interno della Lega dopo essersi svelato ai tifosi NBA come un giocatore importante all’interno della compagine dell’Arizona. Oubre Jr. durante la scorsa offseason ha anche firmato un nuovo contratto da 30 milioni totali in 2 stagioni che lo costringe ad alzare il proprio livello per dimostrare di poter meritare l’onerosa spesa decisa dal front office della franchigia.

Come detto in precedenza, però, il 23enne ha le idee abbastanza chiare sulla tipologia di giocatore che vuole dimostrare di essere partendo già dalla prossima imminente stagione:

“Sono un giocatore che pensa prima a difendere, essere un two-way player è un qualcosa che mi rende orgoglioso. Non voglio essere un giocatore con una sola dimensione. La difesa mi ha portato dove sono oggi, e continuerò a lavorare per migliorarmi, per diventare il miglior difensore possibile. Tra i miei obiettivi ci sono sicuramente il premio di miglior difensore dell’anno, e un posto nel primo quintetto difensivo, un qualcosa che vorrei raggiungere più volte nel corso della mia carriera”.

In 40 partite con Phoenix, Oubre Jr. ha messo insieme medie di 16.8 punti, 4.9 rimbalzi, 1.4 recuperi e una stoppata.

 

LEGGI ANCHE:

Giannis Antetokounmpo: “Voglio giocare per il titolo NBA”

I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN

NBA, Curry si scioglie per messaggio con Iguodala

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA