Seguici su

Houston Rockets

NBA, I Rockets invitano diversi veterani al minicamp di Las Vegas

I Rockets invitano veterani NBA al loro minicamp di Las Vegas

I Rockets hanno invitato al loro minicamp di Las Vegas diversi nomi famosi tra cui  Nick Young, Terrence Jones, Luc Mbah a Moute, Corey Brewer e Raymond Felton. 

Nick Young viene da una (non) stagione con i Denver Nuggets durante la quale è sceso in campo solo in 4 occasioni con una media di 2.3 punti e un 33% dal campo. Se i Rockets cercano una buona guardia di riserva che sappia tirare da tre, potrebbe essere il loro uomo. Luc Mbah a Moute ha già giocato per i Rockets un paio di anni e potrebbe essere un buon rincalzo per alzare il livello della difesa quando la partita lo rende necessario.

Raymond Felton ha giocato l’ultima stagione per gli Oklahoma City Thunder. L’ex North Carolina ha raccolto 33 presenza con OKC registrando 4.3 punti di media partita col 40% dal campo in 11.5 minuti. Corey Brewer ha invece passato l’ultima stagione coi Sacramento Kings. Discorso diverso per Terrence Jones il quale ha trascorso tutto il 2019 nella lega filippina, con prestazioni brillanti.

I Rockets cercano la profondità in una squadra che l’anno scorso, pur con infortuni importanti per tutta la stagione, sono arrivati quarti in una Western Conference con il record di 53-29, uscendo con gli Warriors al secondo round.

 

LEGGI ANCHE:

Le 15 clausole più strane inserite nei contratti dei giocatori NBA

La NBA approva le nuove regole sul tampering: ecco le sanzioni

NBA, Kobe Bryant e il Draft ’96: così parlò il GM di Charlotte

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets