Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Nicolò Melli raggiante: “NBA è un sogno che diventa realtà”

Tanta determinazione per cogliere al volo l’opportunità. Ecco le dichiarazioni del giocatore italiano al sito dei Pelicans

Dalla prossima stagione saranno tre i giocatori italiani in NBA: a Marco Belinelli e Danilo Gallinari – unico italiano nella top100 2020 stilata da SI.com ndr –, come risaputo, si aggiunge infatti Nicolò Melli, che ha firmato in estate un biennale con i New Orleans Pelicans.

Dopo due stagioni al Fenerbache, il ventottenne da Reggio Emilia è pronto a giocarsi le proprie carte negli Stati Uniti e non vede l’ora di iniziare. Riportiamo di seguito le dichiarazioni raccolte da Jim Eichenhofer per il sito ufficiale dei Pelicans:

“A cinque anni guardavo la NBA su VHS. [Con la pallacanestro] è stato amore a prima vista. Giocare nella NBA è il sogno di ogni bambino, ma lo è anche per me che ho giocato dieci anni in Eurolega. Quest’estate . Quest’estate ho ritenuto fosse la decisione giusta da prendere. È come se fosse tornato il sogno che avevo da ragazzino. Crescendo, la pallacanestro è stata parte della mia vita, ho fatto tutto il possibile affinché questo sogno si realizzasse.”

Leggi anche:

 Taco Tuesday amaro per LeBron James

Derrick Rose rivela: “Jimmy Butler mai in spogliatoio con la squadra nella mia ultima stagione ai Bulls”

Steve Kerr disegna i nuovi Warriors: “L’assenza di Thompson cambia tutto”

Non solo NBA: Kanter campione WWE (ma solo per qualche istante)

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans