Seguici su

Non Solo Nba

Non solo NBA: Kanter campione WWE (ma solo per qualche istante)

Il turco ha preso parte all’evento 24/7 organizzato dalla WWE al Madison Square Garden

Enes Kanter ci ha abituato, nei suoi anni di onorata carriera in NBA, ad essere un personaggio spesso e volentieri fuori dagli schemi. Stanotte, il turco ne ha dato un ulteriore assaggio.

Da sempre un grande appassionato di wrestling, Kanter ha preso parte all’evento WWE 24/7 al Madison Square Garden di New York. Il giocatore dei Celtics è stato portato sul palco e, subito dopo aver preso la parola, è stato raggiunto da R-Truth, detentore della cintura 24/7. Dopo un breve scambio di colpi fuori-diretta, Kanter ha schienato l’avversario e ottenuto il titolo.

A quel punto il turco ha mostrato al palazzetto la canotta dei Celtics indossata, venendo subissato di fischi. Il momento di gloria è però durato molto poco: R-Truth ha approfittato della distrazione di Kanter per schienarlo a sua volta e riprendersi il titolo soffiatogli poco prima, scatenando le prese in giro di tutto il pubblico presente.

Ci sarà da scommettere che, una volta finita la carriera NBA, Kanter risalirà nuovamente sul ring.

https://twitter.com/BR_NBA/status/1171212273693495299?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1171212273693495299&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pianetabasket.com%2Fvarie%2Fnba-celtics-enes-kanter-vince-il-titolo-wwe-247-e-lo-perde-poco-dopo-188319%3Ffbclid%3DIwAR1oyqVcS03oYBUPiR4oLkrzU_xhWkw1-pr9cFeV8Db0W8dwyVHjGwpDSwM

Leggi anche:

Dennis Rodman: “Il basket non mi interessava. Kim Jong-un? Non sapevo chi fosse”

Memphis rifiuta di trattare il buyout con Iguodala

Lakers, Kobe crede in Howard: “Penso sia pronto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba