Seguici su

Detroit Pistons

Mercato NBA, I Pistons sono i favoriti nella corsa per Iso Joe

Il classe ’81 si è allenato ieri con la franchigia del Michigan

L’NBA e Iso Joe sono pronti ad abbracciarsi di nuovo. Dopo una breve esperienza nella lega BIG3, nella cui finalissima ha messo a segno 28 punti portando al titolo i suoi Triplets e guadagnandosi anche il titolo di MVP, Johnson sembra veramente ad un passo nel tornare in NBA.

L’ex Boston Celtics, tra le tante, aveva tenuto nel recente passato degli allenamenti di prova con Philadelphia 76ers, LA Clippers, Milwaukee Bucks e Denver Nuggets. Nulla si è concluso, perché il classe ’81 è ancora a piede libero. Nella giornata di ieri, però, Johnson si è allenato con i Detroit Pistons, come riportato da Dave McMenamin.

Secondo le ultime indiscrezioni, la franchigia di Blake Griffin è balzata in pole position per metterlo sotto contratto. Dunque, Iso Joe sembra finalmente aver convinto qualcuno. Se il veterano arrivasse, Detroit completerebbe una notevole offseason dopo aver preso Derrick Rose, Tim Frazier e Markieff Morris.

L’assenza di Joe Johnson in NBA dura dalla stagione 2017/2018. Il 38enne ha giocato la prima fetta di stagione con gli Utah Jazz, con i quali ha disputato 32 partite con una media di 7.3 punti, 3.3 rimbalzi e 1.4 assist, e la seconda parte con gli Houston Rockets, per cui ha giocato 23 partite con una media di 6.0 punti, 2.8 rimbalzi e 1.7 assist

LEGGI ANCHE:

Joe Johnson vuole tornare in NBA: “Se c’è l’opportunità…”

Derrick Rose crede nei Pistons: “Possiamo lottare per il titolo NBA”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons