Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, ufficiale il rinnovo di Nenè con i Rockets

Mercato NBA: Nenè Hilario giocherà un’altra stagione nella Lega, avendo firmato un rinnovo annuale con gli Houston Rockets

Il centro brasiliano Nenè Hilario giocherà un’altra stagione in NBA. Il veterano ha infatti rinnovato con gli Houston Rockets: il 37enne ha provato a sondare il mercato, non esercitando l’opzione sul suo contratto da 3.8 milioni di dollari con la squadra texana all’inizio dell’estate. Durante la off-season però non sono arrivate offerte soddisfacenti, e così Nenè si è visto costretto ad accettare l’offerta di rinnovo dei Rockets da 2.6 milioni.

Il brasiliano sarà il terzo centro a disposizione di Mike D’Antoni, che potrà contare oltre che sulla 7^ scelta del Draft 2002 anche sul titolarissimo Clint Capela e al nuovo arrivato dal mercato Tyson Chandler.

Già nella scorsa stagione Nenè ha visto il suo tempo di gioco in calo, avendo giocato solo 42 partite con la maglia dei Rockets viaggiando a 3.6 punti e 2.9 rimbalzi di media. La prossima sarà la sua 18^ stagione nella Lega, con Nenè che in carriera ha vestito le maglie anche dei Denver Nuggets e degli Washington Wizards.

Leggi anche:

NBA, Derrick Rose: “In passato molti non mi consideravano un Hall of Famer”

NBA, LeBron James promotore di una legge sui compensi studenteschi

NBA: Bol Bol firmerà un two-way contract con i Nuggets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024