Seguici su

Mercato NBA 2024

Joe Johnson vuole tornare in NBA: “Se c’è l’opportunità…”

ISO Joe starebbe valutando un possibile rientro nella Lega

Vince Carter ha tracciato una via. Il 41enne nella scorsa stagione ha giocato tra le fila degli Atlanta Hawks mostrando ancora una certa dose di atletismo. L’ex stella dei Toronto Raptors ha così dato convinzione a tanti giocatori che hanno abbandonato la Lega di poterci tornare. È il caso di Monta Ellis e Amar’e Stoudemire che negli scorsi giorni hanno dichiarato di aver partecipato ad una serie di workout con squadre NBA. Alla lista ora si aggiunge anche Joe Johnson. Il 7 volte NBA All-Star si sta divertendo a tenersi in forma nella BIG3, la lega fondata da Ice Cube.

L’ex stella degli Hawks gioca attualmente nei “Triplets” insieme a Al Jefferson. Johnson sta viaggiando a una media di 22.5 punti + 9.5 rimbalzi + 4.5 assist a partita. Nonostante i 38 anni, ISO Joe cova ancora il desiderio di poter nuovamente calcare un parquet NBA. Queste le sue parole:

“Mi piacerebbe tornare a giocare in NBA. Non è il mio obiettivo finale, così come non lo era quello di giocare nella BIG3, ma se si presentasse l’opportunità, l’accoglierei di buon grado. Mi piacerebbe. In ogni caso ho un lavoro da fare ora (in BIG3) e il mio agente ha un lavoro da fare. Non sono sicuro di cosa succederà nel mio prossimo futuro, sono cose che non posso controllare. Vedremo”.

Nelle ultime 2 stagioni NBA – in maglia Houston Rockets e Utah Jazz – Johnson ha registrato una media 8.2 punti + 3.1 rimbalzi + 1.7 assist in 23 minuti per partita.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Philadelphia 76ers: i termini del contratto di Ben Simmons

Mercato NBA: Lakers non interessati a JR Smith

I 20 contratti più pesanti attualmente in NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024