Seguici su

Boston Celtics

NBA, Gordon Hayward: “Finalmente ho recuperato al 100% dal mio infortunio”

L’ex Jazz dovrà riscattare le ultime 2 brutte stagioni

Il matrimonio tra Gordon Hayward e i Boston Celtics stenta a decollare. Dopo essere rientrato dal brutto infortunio che lo ha colpito ormai 2 stagione fa, Hayward non ha mai dato l’impressione di essere a suo agio ai Celtics e non sembra ancora aver assimilato i concetti di gioco di coach Stevens.

Con la partenza di Irving l’ex Utah Jazz avrà però l’occasione di dimostrare a tutti di essere tornato un giocatore di alto livello e sopratutto di aver recuperato pienamente dall’infortunio alla caviglia.

In un’intervista a Mass Live, Hayward ha parlato del lavoro svolto in estate e ha espresso tutta la sua fiducia per la prossima stagione:

“È stato importante per me rimanere qui e lavorare con lo staff. Sono tornato ad allenarmi senza nessuna restrizione, è stato davvero bello. Finalmente non ho dovuto preoccuparmi di fare cose solo per 10 minuti o fare solo un certo numero di ripetizioni. Non doversi preoccupare di interventi chirurgici o altro.”

Hayward ha scelto di rimanere a Boston piuttosto che allenarsi a San Diego.

“Ho avuto la possibilità di godere della meravigliosa struttura che abbiamo e di utilizzarla al 100%. Credo che aver lavorato con lo staff che mi seguirà anche durante la stagione mi abbia portato grandi vantaggi, mi sento molto più in fiducia e non vedo l’ora di dimostrare di essere tornato.”

Un Hayward sano cambierebbe completamente gli obiettivi dei Celtics nella Eastern Conference. La perdita di Irving si farà sicuramente sentire, ma Boston può comunque contare su 2 All-Star come Hayward e Walker e altri talenti come Jaylen Brown, Jayson Tatum e Marcus Smart.

Leggi anche:

NBA, Harden: “I media determinano la scelta dell’MVP”

NBA, Il futuro di Beal è sempre più incerto

NBA, Victor Oladipo non ha dubbi: i Pacers raggiungeranno “sicuramente” i Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics